Cambiare modo di abitare: cosa trovi nel nostro sito e cosa leggerai in questo blog

Abbiamo creato Archadia per aiutarti a realizzare o trasformare la tua abitazione in un luogo di armonia e benessere psicofisico, per migliorare la tua qualità di vita: come diciamo nella pagina principale di questo sito, progettiamo case sane e felici in cui vivere.

Nei futuri post di questo blog troverai argomenti che trattano un modo di abitare più vicino alla natura, che ti aiuteranno ad acquisire consapevolezza dell’importanza di vivere in una casa rigenerativa che possa sostenere il tuo benessere e la tua crescita personale.

Abitare naturale, da più punti di vista 

La Casa Bio è un’abitazione fondata sui due concetti di sostenibilità ambientale e benessere psicofisico: le case ecologiche prefabbricate in legno sono la sintesi contemporanea di questi concetti che si attuano grazie all’uso di materiali ecologici, al risparmio energetico e a una particolare attenzione al benessere degli abitanti. 

Nei prossimi articoli tratteremo i diversi aspetti collegati alla progettazione e alla costruzione della Casa Bio e daremo consigli utili per realizzare una casa ecologica senza commettere errori.

Troverai inoltre articoli sul ruolo fondamentale della Casa sul benessere dell’uomo e sulla Natura come elemento indispensabile per rendere una abitazione rigenerativa. In quest’ottica, il nostro Metodo Abitare Naturale ti consente di modificare gli spazi interni di un’abitazione per migliorare la tua vita grazie ai principi del Design Biofilico e del Feng Shui. Entrambe queste discipline saranno oggetto di diversi approfondimenti nel blog e trattati da diversi punti di vista.

Mentre prepariamo i futuri articoli, ti invitiamo a dare un’occhiata alle pagine del sito nelle quali troverai tanti dettagli utili sul nostro Metodo Abitare Naturale per gli spazi interni, su come progettare la tua casa Bio in legno, pagine più tecniche che spiegano dettagli da conoscere come i permessi per realizzare una casa in legno, e il nostro portfolio per vedere tutti gli esempi di case già realizzate.

Se hai una curiosità o una richiesta, puoi anche scriverci una mail e raccontarci tutto, ti risponderemo nel giro di pochi giorni.

Buona lettura,

Massimo e Marina

Lascia un commento